Home Page

News (mailing list) -

     
 

 
     

Imboccature

collaborazione Musicisti

Legature

 

Sax

 

Le imboccature già pronte disponibili, sono vendibili nella forma "soddisfatti o rimborsati" procedendo nel seguente modo:

- Si manda un indicando quale imboccatura si vuole provare ed eventualmente acquistare

- Appena avete la conferma che è disponibile si effettua il pagamento su PostePay o c/c postale del prezzo dell'imboccatura + 8€ (contributo di spedizione)

- Dalla data di ricevimento dell'imboccatura avete 7 giorni per provare l'imboccatura (trascorsi 7 giorni si considera acquistata), entro i quali se non risultasse di vostro gradimento potete rispedire con raccomandata o assicurata (l'imboccatura viaggia a rischio vostro) in busta imbottita, segnalandomi la spedizione con un indicandomi i problemi riscontrati. Se l'imboccatura vi soddisfa come sonorità, ma non come apertura, potete scegliere di acquistare un'imboccatura uguale (se disponibile) con diversa apertura.

Se invece non è la l'imboccatura che cercavate vi verranno restituiti i soldi della sola imboccatura, senza il contributo di spedizione.

Se l'imboccatura ci verrà restituita con segni o manomissioni, verrà detratta dalla cifra da restituirvi, le spese di manodopera per ripristinare l'imboccatura danneggiata.